martedì 8 maggio 2007

ELEZIONI AMMINISTRATIVE 2007: LA NUOVA SFIDA DELL'U.D.C.

E' iniziata la campagna elettorale per le Elezioni Amministrative che si svolgeranno a metà giugno.
Poco o quasi nulla viene detto tramite i mezzi di comunicazione, ma è un test elettorale molto importante, visti gli importanti rinnovi delle amministrazioni provinciali e comunali.

L'U.D.C. è impegnata attivamente in questo confronto sostenendo i propri candidati in tutti i Comuni con più di 15.000 abitanti, mentre in quelli inferiori, a causa della legge elettorale, si cerca di dare un appoggio diretto ai singoli candidati.

Test elettorale che servirà per avvallare o bocciare la nuova linea politica emersa post Congresso Nazionale del 13-15 aprile u.s..

E' un impegno reale quello che i Dirigenti dell'U.D.C. insieme al loro leader, On.le PIERFERDINANDO CASINI, hanno deciso di sostenere.

Maggiori attenzioni per il cittadino; sostegno alle famiglie; aiuti alle fasce più deboli; rivalutazione delle forme partecipative locali.....sono solo alcuni degli obbiettivi che in ogni Comune, in ogni Provincia l'U.D.C. sostiene e cerca il consenso.

Il Tuo voto può contribuire al raggiungimento di questi fondamentali obbiettivi, che sembrano essere ormai irragiungibili. Un voto che può ridare slancio al Paese in un momento storico particolare, ove colpisce di più lo scandalo o l'apparenza e la sostanza non viene più considerata.

Sono i progetti, le proposte a rendere "moderna" una società.

Per questo Ti invito a esprimere il Tuo voto per l'U.D.C..


3 commenti:

alex ha detto...

Now there was vigorous splashing and tugging, http://www.jouqoech.info/?search=fujitsu+amilo and then a jet black horse, shining as if he had been newly varnished, pulled a dripping wagon containing two well-soaked men upon a shelving shore.. He stepped nearer to a small picture which particularly took his fancy in http://www.jouqoech.info/?search=walpurgis order to see the name of the artist, which, however, was quite unknown to him...

Anonimo ha detto...

W quella figa della Michela Vittoria Brambilla e dell'Azzurra Caltagirone, sorca fresca per un Casini usato sicuro.

Anonimo ha detto...

complimenti per il sito e per la tua passione politica.
giovaniudcaiello.blogspot.com