venerdì 11 aprile 2008

Elezioni Politiche 2008. Le ultime ore....

Poche ore ancora ci separano dal conoscere chi dovrà governare l'Italia.
È stata una campagna elettorale solo mediatica. Televisioni, Radio, Internet e Giornali hanno offerto il panorama completo, a volte vizioso, sui candidati.
Credo sia sconcertante pensare che nel terzo millennio la democrazia abbia prodotto un distacco cittadino-candidato di tale portata. Forse il porta a porta non serve più vista la nota trasmissione di Bruno Vespa?
Non credo proprio....
Come già più volte ho detto bisogna parlare con la gente. Bisogna imparare ad ascoltarla e soprattutto bisogna riprendere CORAGGIO nel compiere scelte impopolari ma necessarie per il bene del Paese.
Se posso permettermi di lanciare un monito a tutti gli Internauti: votate chi ha il coraggio di proporre Scelte Coraggiose. Chi vuole il Bene dell'Italia, che non è la lotta al Comunismo o a qualche altro male del Secolo scorso,ma abbattere le disuguaglianze sociali; riaffemare con forza il principio costituzionale della Sussidiarietà per eliminare le forti differenze presenti ancora oggi in Italia.
Votare chi vuole premiare il Merito e renderlo strumento di crescita nell'ambiente di lavoro, sia esso pubblico o privato.
A Voi ora la scelta!
Angelo Merlin
Mob.: +39.328.16.456.01

Nessun commento: