martedì 13 giugno 2006

Dopo le AMMINISTRATIVE il REFERENDUM e poi quale futuro per la CDL???


Ebbene anche le AMMINISTRATIVE sono passate, il risultato non è stato dei migliori, soprattutto in VENETO dove abbiamo perso in Comuni importanti come ROVIGO e ESTE(PD). Ora ci attende solo il REFERENDUM e poi inizia la pausa estiva.


Il REFERENDUM credo sancirà la stanchezza degli Italiani che ormai ogni mese vanno a votare. Ormai sono drogati dal VOTO!!!!


Non per entrare nel dibattito REFERENDUM SI o NO, voglio solo ricordare che l'UDC ha optato per un SI CONVINTO, che sinceramente stò ancora interprentando. Battute a parte, credo sia per Noi Giovani un'ottima occasione per prenderci una rivincita visto che l'età media di copre incarichi politici si è alzata moltissimo con l'avvento di Prodi (52 anni)...Infatti nella proposta approvata dalle Camere è contenuto l'abbassamento della età per poter godere dell'ellettorato attivo alla Camera dei Deputati a 21 anni (oggi 25).


Prima della Pausa estiva, dopo il Referendum sarà necessario iniziare a valutare il futuro del Centro-Destra che pare frantumarsi, non riuscendo a mettere in discussione la LEADERSHIP di BERLUSCONI.


Ora attiviamoci nel territorio per coinvolgere la popolazione in vista del REFERENDUM del 25-26 MAGGIO!!!!


Buon lavoro.


Angelo MERLIN

Nessun commento: